sigarette "fai da te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara-sama
     
    .

    User deleted


    Ormai è noto a tutti il prossimo rialzo del prezzo delle già costose sigarette e la probabile scomparsa dei pratici pacchetti "da 10".
    C'è chi le chiama "tabacchelle" e chi le chiama "Drum", come l'omonimo tabacco, ma sembrano essere già da tempo la risposta al costo eccessivo delle sigarette senza tuttavia dire addio alle vecchie abitudini.
    Si tratta di sigarette fatte a mano, si possono realizzare munendosi di filtrini di spugna, cartine, tabacco in busta e tanta,tanta pazienza.
    Sono tutti componenti che potete trovare ormai in qualsiasi tabacchino (eccetto la pazienza xD e di quella ne avrete davvero bisogno se deciderete di intraprendere questa via). Con un po' di pratica riuscirete a creare voi stessi sigarette perfette, a seconda dei propri gusti ovviamente, sicuramente meno dannose di quelle confezionate...

    Dapprima questo fenomeno (stiamo parlando del passaggio da sigarette confezionate a quelle "fai da te") era comune più tra i giovanissimi, ma nel giro di un anno si può notare come si sia allargato fino ad investire anche la classe del lavoratore medio..

    Personalmente mi sono talmente abituata al sapore da non sopportare più quello delle sigarette tradizionali :wacko: , tra l'altro rispetto a due anni fa, i tabacchini sono molto più forniti. Ormai si possono trovare vaste gamme di tabacchi, tanto da perdervi con lo sguardo alla ricerca del vostro preferito.

    Voi cosa ne pensate? :D
     
    Top
    .
  2. Chocolate.
     
    .

    User deleted


    Io non fumo, quindi sono contro a qualsiasi tipo di sigaretta :D però so che mio zio ha quelle "fai da te" e spende meno
     
    Top
    .
  3. Kiara-sama
     
    .

    User deleted


    ma si, oramai è diventato l'unico modo per spendere meno di 5 euro a settimana.. :/
     
    Top
    .
2 replies since 18/2/2013, 18:01   123 views
  Share  
.